CONCORSO INTERNAZIONALE TEATRO SCUOLA "Tiziana Semerano"
Il LICEO “Pepe-Calamo” di OSTUNI invita le scuole secondarie di secondo grado attive sul territorio nazionale e internazionale a partecipare alle selezioni del Concorso in oggetto, inviando, entro e non oltre il 20 aprile 2023, domanda di partecipazione su carta intestata della Scuola, firmata dal Dirigente Scolastico e corredata della scheda in allegato debitamente compilata.
Gli spettacoli dei dodici progetti selezionati dalla Giuria saranno rappresentati nell’Anfiteatro di Santa Maria d’Agnano di Ostuni dal 3 al 12 maggio 2023.
La domanda di partecipazione, corredata del materiale richiesto e indicato nel Regolamento del bando, dovrà essere inoltrata alla segreteria del Concorso, esclusivamente a mezzo email all’indirizzo teatros.lacasadipietra@gmail.com, avvalendosi dei servizi disponibili on line per l’invio di file pesanti.