Invito Poliba Focus 13 maggio 2021

In data 13 maggio 2021 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si svolgerà su piattaforma telematica MTeams un evento digitale di presentazione del Corso di Laurea professionalizzante in Costruzioni e Gestione Ambientale e Territoriale attivo presso il Politecnico di Bari.

Durante l'evento gli studenti interessati potranno ricevere informazioni sul percorso formativo finalizzato espressamente a fornire competenze di livello universitario, ma di immediata spendibilità, nonché sui servizi offerti. Inoltre, potranno ascoltare le testimonianze dirette dei nostri studenti e delle nostre studentesse e potranno intervenire per chiarire dubbi e perplessità.

Il programma dell'evento è reperibile al seguente link: https://orientami.poliba.it/  in cui potrete effettuare l’iscrizione on line al PoliBa Focus – Corso di laurea professionalizzante in Costruzioni e Gestione Ambientale e Territoriale - 13 maggio 2021 utilizzando l’apposito modulo “ iscriviti”.

A conferma dell'iscrizione sarà trasmesso il link che consentirà di accedere direttamente alla presentazione.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatt: tel. 3298576885 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; email: orientamento@poliba.it.

Loc Orientamento 13 MAG 2021_POLIBA_esec.pdf
WC Orientamento 13 MAG 2021_POLIBA_esec.pdf