Open day Accademia Belle Arti di Lecce

L’Accademia di Belle Arti di Lecce organizza il 31 maggio 2021 dalle ore 9.30 alle 13.00, un Open Day in presenza – nel completo rispetto delle norme di sicurezza vigenti – dedicato a studenti e genitori interessati all’offerta formativa dell’Istituzione che annovera sei scuole di indirizzo: Pittura, Scultura, Decorazione, Grafica, Scenografia, Progettazione artistica per l’impresa.

Durante la mattina del 31 maggio 2021, sarà possibile visitare i laboratori artistici, ricevere informazioni sui percorsi formativi e le attività extra didattiche, scoprire le opportunità professionali, interagire con i docenti e i tutor che potranno consigliare gli studenti nella scelta. Il programma della giornata prevede l’accoglienza in gruppi ridotti, organizzata in base alle prenotazioni pervenute.

Gli studenti per partecipare potranno prenotarsi, attraverso una semplice comunicazione inviata alla mail del coordinatore dell’evento open@accademialecce.it , alla quale seguirà una risposta di accettazione.

Contestualmente si comunica che il 15 giugno ci sarà il Virtual Open Day, veicolato sui canali web dell’Accademia, dedicato a coloro i quali non sono riusciti ad essere presenti, con l’opportunità di dialogare con i professori nelle stanze virtuali e di disporre di contenuti multimediali.

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI LECCE

Via G. Libertini, 3 - 73100 Lecce - Tel. 0832/258611 - 0832/258636