Open day Accademia Belle Arti Lecce

L’Accademia di Belle Arti  di Lecce ha organizzato l’Open Day virtuale dedicato a studenti e genitori interessati all’offerta formativa dell’Istituzione.

L’ABA annovera sei scuole di indirizzo: Pittura, Scultura, Decorazione, Grafica, Scenografia, Progettazione artistica per l’impresa e rappresenta un’eccellenza nella formazione del territorio Jonico-Salentino; ricorrono, infatti, i 60 anni dalla sua fondazione, sarà sede del Premio Nazionale delle Arti 2022 e due suoi allievi hanno appena vinto il Premio “Il Ventaglio del residente” bandito dall’ASSOCIAZIONE della stampa Parlamentare.

L’Open Day virtuale si svolgerà in versione “live”, sui canali social di ABA Lecce, la mattina del 15 giugno, dalle ore 9.30 alle 13.00, con l’opportunità di dialogare digitalmente con i professori e ricevere informazioni e contenuti multimediali disponibili su tutti i canali di comunicazione ABA Lecce e sul sito www.abalecceopen.it. Facebook e Instagram @abalecceofficial

Gli interessati avranno la possibilità di ricevere informazioni sui laboratori artistici, sui percorsi formativi e le attività extra didattiche, scoprire le opportunità professionali, interagire con i docenti e i tutor che potranno consigliare gli studenti nella scelta.

Segreteria del Dirigente e Ufficio del Personale

giuseppina.campo6@istruzione.it