SPORTELLO D'ASCOLTO E CONSULENZA PSICOLOGICA a.s. 2021/22

Si comunica che a partire dall’08/11/2021 sarà attivato, anche per questo anno scolastico, lo sportello d'ascolto e di supporto psicologico rivolto a studenti, genitori, docenti e personale scolastico, curato dallo psicologo Dott. Mongelli Damiano.

Studenti, genitori, docenti e personale scolastico potranno accedere allo sportello, su loro richiesta, nel rispetto delle opportune norme di riservatezza.

La prenotazione del servizio avverrà da parte diretta dell’interessato, tramite appuntamento richiesto a mezzo e-mail indirizzata a sportello@liceopepecalamo.edu.it

Nel caso di soggetto minore la richiesta dovrà essere effettuata dai genitori/tutori.

I genitori/tutori del minore sono pregati di compilare, unitamente alla prenotazione del servizio, il modulo in cui dichiarano la propria autorizzazione o non autorizzazione all’utilizzo dei servizi di consulenza psicologica.

Attivazione Servizio Sportello Psicologico a.s. 2021-22
Modulo autorizzazione trattamento dati