Università "La Sapienza" Roma - Meeting digitale Big MeetING 14 e 15 aprile 2021

Big MeetING è il meeting digitale dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale La Sapienza dedicato agli  studenti uscenti dalle scuole superiori e alle matricole universitarie.

È l'occasione per scoprire il mondo dell'Ingegneria e interagire con il network universitario. Gli studenti  interessati avranno l'opportunità di conoscere tutte le aree didattiche e professionali della Facoltà, scoprire prospettive, sbocchi professionali e opportunità.

È tempo di iniziare a pensare al futuro oltre i propri confini. È tempo di immaginare nuove opportunità e progetti. È tempo di mettere in gioco le proprie competenze e unicità.

Partecipa all'evento il 14 e 15 APRILE 2021 e inizia oggi il tuo percorso per diventare l’ingegnere di domani.

Per informazioni:

SOrT ingegneria Servizio Orientamento e Tutoring per gli studenti