BANDO MOBILITA' STUDENTI - Spagna

Potranno inviare la propria candidatura gli studenti iscritti alle seconde, terze, quarte e quinte classi del Liceo “Pepe-Calamo” sez. Classica per l’anno scolastico 2021/2022.
Chi ha già usufruito di Occasioni di Mobilità del progetto, o chi intenda partecipare mobilità future (Polonia) non può presentare domanda.

Gli studenti che volessero partecipare alla mobilità devono compilare la Domanda di Candidatura (modello allegato a questo bando). Il termine ultimo per la presentazione della candidatura è martedì 29 marzo 2022 entro le ore 13.00.

La candidatura va consegnata con gli allegati richiesti a mano in segreteria oppure inviata via email all’indirizzo brps11000v@istruzione.it

Scrivere nell’oggetto della mail: Candidatura mobilità Erasmus “Sui palchi di scuola”.

La domanda di candidatura deve essere datata e firmata in originale, redatta utilizzando il modello allegato al presente bando e corredata dalla documentazione di seguito specificata:

1) curriculum vitae sintetico che espliciti la motivazione della propria candidatura alla mobilità compilato in lingua italiana;
2) consenso dei genitori (allegato al presente bando).

7_GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI ERASMUS_1.pdf

6_GRADUATORIA PROVVISORIA ALUNNI ERASMUS_1.pdf